Inter, la probabile formazione contro l'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Arsenal di UEFA Champions League L'Inter scende in campo nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano dal doppio successo in campionato contro Empoli e Venezia e vogliono continuare a fare bene anche in Europa, dove si trovano a quota 7 punti. La sfida tra l'Inter di Inzaghi e l'Arsenal di Arteta si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d'inizio sarà mercoledì 6 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. (Tiscali)
TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)
Inzaghi è intervenuto poco prima di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della Champions League, in programma a San Siro alle ore 21. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video (Inter-News)
Dopo l'allenamento della vigilia, il nostro inviato Simone Togna offre le ultime di formazione dell'Inter per la gara di Champions League contro l'Arsenal: nell'11 provato stamattina, out 5 titolarissimi. (Fcinternews.it)
Ai microfoni di Sk (TUTTO mercato WEB)
IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI OGGI (Sky Sport)