Italia U21, Pirola: «L’episodio finale non ha rovinato la partita ma meritavamo di più. Europeo? Olanda una delle favorite come noi, è stato un ottimo test»

Il giocatore dell’Italia Under21 Lorenzo Pirola ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Olanda. Le parole Il giocatore dell’Olimpiakos e dell’Italia Under21 Lorenzo Pirola nel post partita dell’amichevole persa 2 a 1 contro l’Olanda è intervenuto ai microfoni di Rai Due per analizzare il match. A seguire le sue parole PAROLE – «Abbiamo sofferto […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19') con il rigore di Sebastiano Esposito (54') ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. Al "Penzo" di Venezia gli azzurrini perdono 2-1 contro un'Olanda rimasta in nove uomini dopo le espulsioni di Banzuzi al 62' e di Bogarde al 92'. (La Provincia di Cremona e Crema)

Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste (LazioNews24.com)

L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. (Firenze Viola)

Italia-Olanda1-2: Gli azzurri under 21 beffati al 94'

Elisabetta Oliviero della Lazio Women si carica sui social dopo la vittoria nella poule salvezza di quest’oggi contro il Sassuolo: le sue parole Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)

E non di certo una gara equilibrata. Anzi, i primi a impensierire sono gli azzurrini. (Il Romanista)

Oranje che sbloccano la sfida nel primo tempo con il gol di Fitz-Jim, nonostante la superiorità degli Azzurrini sia stata evidente. Gli uomini di Nunziata trovano il pareggio al 53' con un rigore di Esposito, ma non riescono a segnare il gol del 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica dopo le espulsioni di Bonzunzi e Bogarde. (ilmessaggero.it)