Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Le ultime sugli infortunati. Domani alle 13:30 parlerà Thiago Motta

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - La Juventus spera di poter ritrovare McKennie per il match contro lo Stoccarda. Mentre per quanto riguarda Koopmeiners potrebbe rientrare contro l'Inter anche se molto dipenderà da come respira. L'infortunio alla costola dli ha creato fastidi soprattutto a livello di respirazione. Per questo motivo non è da escludere che se domani dovesse respirare bene possa rientrare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Domani, per la Juventus sarà già vigilia della gara di Champions League contro lo Stoccarda. Insieme al tecnico ci sarà anche un calciatore bianconero di cui ancora non si conosce il nome. (Tutto Juve)

In casa Juve si pensa già alla partita di martedì in programma contro lo Stoccarda, valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. (JMania)

Nella giornata di oggi è stato designato l'arbitro per la sfida europea. Juventus-Stoccarda, chi arbitra la sfida? La sfida dello Stadium sarà diretta dal fischietto norvegese Espen Eskås, coadiuvato dagli (ilBianconero)

Champions: al norvegese Eskas Juventus-Stoccarda

TUTTOmercatoWEB.com Una Juve in emergenza vince allo Stadium contro la Lazio, ma Thiago Motta potrà recuperare alcuni giocatori in vista dello Stoccarda. (Bianconera News)

Contro la Lazio, battuta ieri sera 1-0, la Juventus ha mostrato pregi e difetti delle scorse settimane: da una parte la capacità di non concedere occasioni agli avversari, dall'altra una certa lentezza negli ultimi metri. (TUTTO mercato WEB)

E' il norvegese Espen Eskas l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Juventus-Stoccarda, gara valida per la terza giornata della Champions League. Alla Var designati gli olandesi Dennis Higler e, assistente Var, Rob Dieperink. (Il Mattino di Padova)