Cosa fare delle azioni cinesi? Meglio comprarle o venderle? Ecco la risposta degli analisti di JPMorgan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi mesi, la Borsa cinese ha attraversato un periodo turbolento, spingendo istituzioni finanziarie globali come JPMorgan a rivedere le proprie strategie di investimento sui titoli cinesi. Storicamente considerata una delle piazze finanziarie più promettenti al Mondo, la Cina ha subito negli ultimi anni una serie di rallentamenti economici, combinati a sfide geopolitiche e regolamentari. Questo ha portato JPMorgan, uno dei principali istituti di investimento al Mondo, a ridimensionare le proprie aspettative sugli investimenti nel paese asiatico. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

"Iddu cerca di raccontare la vita di questi personaggi, senza fascinazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

VENEZIA (ITALPRESS) – “Il mio personaggio è una figura di saltimbanco assediato dalla disperazione e cerca di tirarsi fuori dei guai con la cattura del latitante. Quando mi è arrivato il carteggio sono rimasto estremamente sorpreso dal fatto che quest’uomo ricorresse addirittura a figure prese della letteratura shakespeariana, dall’Apocalisse, per poi venderle astutamente ai più alti piani dei Servizi segreti”. (CremonaOggi)

Due maschere terribili e a modo loro ridicole, una corrispondenza dell'ultimo padrino latitante con un piccolo politico locale. (ComingSoon.it)

L’uomo della mafia nel Trapanese, figura chiave del biennio stragista 1992-1993, amico fidato di Totò Riina. Catello è un politico di lungo corso, in prigione per mafia, che ha perso tutto e a cui i servizi segreti chiedono aiuto per arrivare a lui, a “quello”, al pupo, a Diabolik. (Elle)

Spesso le peggiori nefandezze vengono fatte con i sorrisi. Questo è interessante: abbiamo provato a distruggere l’immaginario in cui i cattivi sono i cattivi e poi diventano affascinanti. (CremonaOggi)

Iddu, il “lui” del film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza oggi in concorso alla Mostra del cinema, è Matteo Messina Denaro, il boss mafioso rimasto latitante per trent’anni e morto nel 2023 pochi mesi dopo l’arresto. (Io Donna)