Cosa può inventarsi Thiago Motta in difesa? – Ultimo Uomo

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS Martedì mattina Cristiano Giuntoli aveva confermato che a gennaio la Juventus sarebbe tornata sul mercato per prendere un difensore che potesse sostituire Bremer, vittima di un infortunio al legamento crociato nella partita contro il Lipsia, ammettendo implicitamente che la Juventus in questo momento è corta in difesa (in estate sono partiti Huijsen, Alex Sandro, Rugani e De Sciglio, mentre sono arrivati Cabal e Kalulu). (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Emergenza difesa per la Juventus. Dopo Bremer, i bianconeri perdono per infortunio anche Cabal. Dalla Colombia si parla di lesione al legamento, un problema che, se confermato dai prossimi esami, significherebbe stagione finita anche per l’ex Verona soffiato all’Inter nello scorso calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa (ilBianconero)

Ro, già intenzionato a inserire un tassello nel reparto difensivo dopo il ko di Bremer, vede accentuarsi l'emergenza nel pacchetto arretrato e, di conseguenza, gli innesti da perfezionare nella sessione di riparazione potrebbero essere due. (ilBianconero)

SM - Juventus, Giuntoli al lavoro per Skriniar: due ostacoli. C'è una pista alternativa

Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. I miglioramenti della squadra sono netti in tutte le zone di campo, ma soprattutto il nuovo tecnico sta valorizzando tutti i talenti che hanno a disposizione i bianconeri, a partire da Yildiz e Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer. (SpazioJ)

Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. Sport Mediaset conferma come l'obiettivo numero uno sia Milan Skriniar, per il quale Cristiano Giuntoli sta lavorando. (Fcinternews.it)