Il weekend di Phillip Island per Pecco Bagnaia? Male ma non malissimo. Ecco perché ha ragione nel dire: "Non preoccupatevi"

C'è stato un calo netto, drastico ed improvviso nella domenica di Phillip Island di Pecco Bagnaia. A due terzi di gara i suoi tempi si sono alzati di più di un secondo; dall'1'27"958 con cui al diciassettesimo passaggio marcava (seppur dando la sensazione di essere al gancio) Martín e Marquez, è passato all'1'29"102 del giro diciotto. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Recupera una partenza con handicap e vince di prepotenza. Sta tornando l’invincibile che per anni ha portato a casa gare, Mondiali e sorpassi da far paura. (Quotidiano Sportivo)

Introduzione (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marc Marquez si complica la vita ma vince lo stesso

Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

Bagnaia - terzo al traguardo, lontanissimo dalla coppia – ringrazia il Cannibale catalano, perché riesce a limitare i danni: in Australia il rivale del team Pramac ha fatto salire al 20 punti il suo vantaggio in classifica su Pecco, il doppio rispetto alla scorsa settimana, ma al campione del mondo pot… (la Repubblica)

È iniziata in una nuvola di fumo bianco con una pessima partenza, è finita con la sua ragazza che sventolava ironicamente un tear-off simile a quello che gli si era infilato sotto la ruota posteriore facendola pattinare al via, dove ha perso oltre dieci posizioni. (MotoGP)