Volley, Serie A1 femminile: Chieri si aggiudica il derby piemontese contro Cuneo e sale in vetta alla classifica
La Reale Mutua Fenera Chieri si aggiudica il secondo derby piemontese della seconda giornata di Serie A1 femminile.
Battuta la Cuneo Granda S.Bernardo con un netto 0-3 (18-25, 20-25, 14-25) che non lascia spazio a discussioni.
Kaja Grobelna e Francesca Villani salgono di colpi tanto in attacco quanto al servizio, finendo per surclassare le avversarie.
Coach Emanuele Zanini prova a mischiare le carte proponendo tante seconde linee ma le ospiti scappano subito nel punteggio
Chieri sale dunque a 6 punti in classifica, ancora a punteggio pieno dopo due match, mentre si tratta della seconda sconfitta per Cuneo. (Sport News Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Giovedì 27 ottobre. 18.45 Zona Europa – DAZN. (Sport News Italia)
Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. Per scoprirlo, segui con noi la Diretta LIVE dell’incontro. (Sport News Italia)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si gettano a Caserta le basi per costruire un ponte d’Oro in grado di unire i distretti orafi italiani in un legame strategico che, a partire dalla valorizzazione delle dimensioni locali, sia nuova forza per vincere in ambito internazionale. (Caserta Web)
18:00 Top Volley Cisterna – Emma Villas Aubay Siena (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv). Di seguito il programma completo della quinta giornata di Superlega, considerando che Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova è stata già giocata e Sir Safety Susa Perugia-Valsa Group Modena è stata rimandata al 24 novembre:. (Sport News Italia)
Elenco delle partite previste per oggi mercoledì 26 ottobre 2022: i nerazzurri ospitano il Plzen, gli azzurri i Rangers, in primo piano Barcellona – Bayern Monaco (Calciomagazine)
Perugia ha sconfitto Civitanova per 3-1 (20-25; 27-25; 25-18; 25-19) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. (Sport News Italia)