Superbike oggi, GP Portogallo 2022: orari sabato 8 ottobre superpole e gara-1, programma, tv, streaming TV8 e Sky

Quest’oggi, sabato 8 ottobre, entra nel vivo a Portimao il weekend del Gran Premio del Portogallo 2022, valido come nono e quartultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike. CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE E GARA-1 DELLA SUPERBIKE DALLE 12.10 E DALLE 15.00 Il circuito dell’Algarve sarà la sede di un nuovo atto della rivalità tra Alvaro Bautista, Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea, con lo spagnolo della Ducati che può gestire un margine di 59 punti sul turco della Yamaha e di 67 sul nord irlandese della Kawasaki. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta Alvaro Bautista non è superbrillante in partenza e si ritrova in quinta posizione. Poi un grave incidente nella gara della Supersport 300 a causa del quale la gara di Superbike viene ritardata di quasi due ore e ridotta a 14 giri. (FormulaPassion.it)

Toprak Razgatlioglu riesce a rintuzzare gli attacchi di Bautista per tutti i 10 giri di gara e finirgli davanti sul traguardo dell’ultimo giro. Finisce nello stesso ordine di ieri anche la Superpole Race. (Motosprint.it)

Niente […] Il vantaggio Ducati scende a quota 51 punti. (Corse di Moto)

Sul tracciato di Portimao i piloti della SBK si sono dati battaglia per la Superpole Race. Dopo la vittoria del campione del mondo turco della Yamaha in Gara 1 ci si attendeva la risposta di Bautista. Condizioni atmosferiche perfette sul tracciato portoghese con una bella temperatura per essere ad ottobre. (TuttoMotoriWeb.it)

C’è riuscito in gara-1, ieri, il turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha), attualmente secondo nella classifica mondiale a -54 dall’iberico, giunto in seconda posizione, mentre in terza ha chiuso Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)