Lazio, Caicedo ironico sugli infortuni: "A questo punto..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Brutte notizie in casa Lazio in vista dell'ultima sfida dell'anno in programma all'Olimpico contro l'Atalanta. La gara contro il Lecce ha infatti lasciato strascichi e soprattutto gli infortuni di Noslin e Pedro. Entrambi con molta probabilità non saranno in campo contro la Dea e, per lo spagnolo, anche il derby è a forte rischio. A commentare la situazione anche l'ex Felipe Caicedo che in modo ironico ha così scritto su X: "A questo punto vado io a giocare il derby", queste le sue parole. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Natale in infermeria per Noslin e Pedro. Con l’Atalanta è emergenza (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ecco le condizioni di Pedro e Noslin e i loro tempi di recupero. Il punto sull’infermeria All’infortunio di Vecino si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l’Atalanta. (Lazio News 24)

Nella giornata di ieri Pedro ha svolto gli esami strumentali in seguito al problema muscolare accusato sabato sera contro il Lecce. Per l’attaccante della Lazio sono previste un paio di settimane di stop a causa di una lesione di basso grado alla coscia destra e, oltre al match contro l’Atalanta, è in dubbio anche per il derby con la Roma. (Lazio News 24)

La Lazio perde Pedro e Noslin

Due stop davvero pesanti in casa biancoceleste che arrivano proprio a pochi giorni dalla supersfida che vedrà la formazione capitolina ospitare la capolista Atalanta nella gara in programma all'Olimpico sabato 28 dicembre. (Goal Italia)

Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. Come riporta lalaziosiamonoi. (SOS Fanta)

Fonte sky (Atalantini.com)