Guasti e ritardi sull'alta velocità lungo la linea Roma-Napoli: cos'è successo

Guasti e ritardi sull'alta velocità lungo la linea Roma-Napoli: cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Problemi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Ancora una volta si è verificato un disservizio che ha portato a lunghi ritardi nella circolazione, con attese lunghissime. Il guasto A causare questa situazione di disagio, che sta andando avanti dalle 15.00 di oggi (domenica 29 settembre), sarebbe stato un guasto alla linea elettrica che si trova tra Salone e Labico, a breve distanza da Roma. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Domenica di passione per la circolazione dei treni. Un guasto ha mandato in tilt l’Alta Velocità tra Roma e Napoli, creando caos e ritardi anche di un’ora e mezza. Alta Velocità in tilt: cambiano le stazioni d'arrivo (Virgilio Notizie)

La circolazione ferroviaria infatti è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. (quotidianodipuglia.it)

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. (ilmessaggero.it)

Sale a 24 il bilancio dei morti per il ciclone John in Messico

A causa dell’intervento, alcuni treni hanno effettuato la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini. (Il Fatto Quotidiano)

Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. I treni alta velocità percorrono le linee convenzionali via Formia e Cassino, alcuni treni effettueranno la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini. (Il Messaggero Veneto)

. E' salito a 24 morti il bilancio delle vittime del passaggio del ciclone John sulla costa sud-occidentale sul Pacifico in Messico. (Tuttosport)