Guasti e ritardi sull'alta velocità lungo la linea Roma-Napoli: cos'è successo

Problemi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Ancora una volta si è verificato un disservizio che ha portato a lunghi ritardi nella circolazione, con attese lunghissime. Il guasto A causare questa situazione di disagio, che sta andando avanti dalle 15.00 di oggi (domenica 29 settembre), sarebbe stato un guasto alla linea elettrica che si trova tra Salone e Labico, a breve distanza da Roma. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'intervento tecnico tra Salone e Labico ha causato i disagi: l'elenco dei treni coinvolti Disagi e forti rallentamenti oggi 29 settembre sulla tratta ferroviaria dell'Alta velocità tra Roma e Napoli per un intervento tecnico alla linea elettrica tra Salone e Labico. (Adnkronos)

Dalle 13 di domenica mattina la linea alta velocità Roma-Napoli ha subito dei rallentamenti a causa di un problema tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito info mobilità di Rete Ferroviaria Italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Quali sono i treni in ritardo: le info Domenica di passione per la circolazione dei treni. Un guasto ha mandato in tilt l’Alta Velocità tra Roma e Napoli, creando caos e ritardi anche di un’ora e mezza. (Virgilio Notizie)

Sale a 24 il bilancio dei morti per il ciclone John in Messico

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Le squadre tecniche di Rfi sono al lavoro da ore per ripristinare la piena efficenza dell'infrastruttura. (ilmessaggero.it)

Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. I treni alta velocità percorrono le linee convenzionali via Formia e Cassino, alcuni treni effettueranno la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini. (Il Messaggero Veneto)

. E' salito a 24 morti il bilancio delle vittime del passaggio del ciclone John sulla costa sud-occidentale sul Pacifico in Messico. (Tuttosport)