Cagliari, Nicola: "Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla"

Cagliari, Nicola: Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Cagliari, Nicola: "Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla" 20.45 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del Cagliari, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel nono turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 20.53 - Inizia la conferenza stampa. Il match: "Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Makoumbou lascia il Cagliari in dieci uomini, l'Udinese ne approfitta: 1-0 all'intervallo Alla mezz’ora l’episodio chiave: Makoumbou si fa sorprendere da Pajero ed è corsetto all’atterramento falloso. (Tutto Napoli)

Game over al Bluenergy Stadium, termina adesso Udinese-Cagliari, gara valevole per la nona giornata di Serie A. I friulani vengono lanciati in classifica grazie alle reti di Lucca e Davis, una vittoria propiziata dell'espulsione di Makoumbou alla mezz'ora. (CalcioNapoli1926.it)

In conferenza stampa il tecnico bianconero ha esordito: “Una partita fantastica questa sera, sono molto felice di vincere qui davanti ai nostri tifosi e senza subire gol. Belle sensazioni, abbiamo lavorato molto per preparare questa gara, abbiamo dimostrato un buon gioco giocando in modo intenso fin dal primo minuto, abbiamo vinto tanti duelli. (Udinese Blog)

Le pagelle del Cagliari - Makoumbou ingenuo con il rosso, Luperto in confusione

"La squadra è rimasta disciplinata, abbiamo deciso di rischiare qualcosa di più nel finale. Per Davide Nicola, in conferenza stampa, il doppio cartellino giallo al suo giocatore è stato decisivo per le sorti della gara. (Tuttosport)

A sbloccare il match del Friuli ci pensa il solito Lucca di testa (38’), mentre il raddoppio porta la firma di Davis (78’). Rossoblù costretti a giocare in dieci dal 30’ per l’espulsione di Makoumbou (doppio giallo). (Sport Mediaset)

Makoumbou ingenuo con il rosso, Luperto in confusione Risultato finale: Udinese-Cagliari 2-0 (TUTTO mercato WEB)