A Piacenza i funerali di Aurora, folla di compagni e amici per l'ultimo saluto alla 13enne
Il vescovo Cevelotto: "Sei diventata figlia, sorella e amica di tutti". Gli amici: "Il tempo per conoscerti è stato poco" Ai funerali di Aurora Tila, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, stanno partecipando, visibilmente commossi in lacrime, gli amici e le amiche, oltre ai suoi compagni di scuola. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
DIRETTA – Sono iniziate le esequie officiate dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto, il Duomo è gremito per l’ultimo saluto ad Aurora. Il feretro bianco è arrivato ed è stato accompagnato nella navata centrale. (piacenzasera.it)
L’apparizione di questo feretro bianco viene accolto da un applauso da chi, con pazienza ha atteso la fine della celebrazione per poter rendere omaggio alla tredicenne. Lo stesso vescovo Cevolotto la accompagna, con una carezza piena di affetto per la giovane. (piacenzasera.it)
Bandiere a mezz'asta e lutto cittadino. "Dalle chat del 15enne" accusato di omicidio "emergeranno elementi molto importanti ai fini delle indagini", dice Lorenza Dordoni, legale della famiglia. (Fanpage.it)
Prima dell’ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. (LAPRESSE)
Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (Liberoquotidiano.it)
A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)