A Piacenza i funerali di Aurora, folla di compagni e amici per l'ultimo saluto alla 13enne

Il vescovo Cevelotto: "Sei diventata figlia, sorella e amica di tutti". Gli amici: "Il tempo per conoscerti è stato poco" Ai funerali di Aurora Tila, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, stanno partecipando, visibilmente commossi in lacrime, gli amici e le amiche, oltre ai suoi compagni di scuola. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Piacenza si stringe ancora nel dolore, a due settimane dalla morte della tredicenne Aurora Tila. L’ex fidanzatino di 15 è in carcere, con l’accusa di aver ucciso la ragazza. (piacenzasera.it)

Tra i fumogeni accesi, “Aurora vive” è il coro urlato dagli amici rimasti a consolare la sorella Vicktoria. “Non saremo mai da sole – ha dichiarato la 22enne – nessuno smetterà di ricordare Aurora, non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio e violenze. (Libertà)

Venerdì 8 novembre è in programma una manifestazione per Aurora. L’appuntamento, organizzato da R-esisto collettivo femminista, partirà alle 18 da piazza Duomo. (Libertà)

All’ultimo saluto alla 13enne Aurora (morta cadendo da un palazzo di sette piani, mentre discuteva con l’ex fidanzatino ora fermato per omicidio) hanno partecipato centinaia di persone, soprattutto coetanei – amici e compagni di scuola –, ma anche tanta gente comune di Piacenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Lo aveva promesso Viktoria, la sorella, e ora si farà. (Virgilio)

"Abbiamo sollecitato i Servizi Sociali con 4 email, perché non ammettere la verità?". (Fanpage.it)