Corriere dello Sport : "Conta alla Juve, chi vince aggancia il Napoli"

Corriere dello Sport : Conta alla Juve, chi vince aggancia il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: "Conta alla Juve, chi vince aggancia il Napoli" "Conta alla Juve" si legge sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport, in riferimento al match tra Juventus e Lazio che porterà l'eventuale squadra vincente ad agganciare in classifica il Napoli di Conte. Alle 20:45 il fischio d'inizio della sfida tra i bianconeri e gli uomini di Tudor. Motta dovrà rinunciare per l'occasione a cinque big. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus torna in campo nell'incontro valido per l'8ª giornata di Serie A. Allo Stadium, gli uomini di Thiago Motta ospitano la Lazio di Marco Baroni . (Tuttosport)

Francia, estate 1993. L'Olympique Marsiglia è appena stata sepolta da un mostruoso scandalo per partite pilotate e molti big sono costretti a fare la valigia per scongiurare il dissesto del club. Compreso il capocannoniere del campionato, nonché artefice di una stagione assolutamente effervescente insieme ai compagni: prima il titolo nazionale - poi revocato - quindi la Coppa dei Campioni, vinta a Monaco contro il Milan. (il Giornale)

Novità di formazione pensata da Thiago Motta per la sfida di domani con la Lazio: pronto l'esordio di un esordiente assoluto In casa Juventus si pensa al tour de force che si dovrà affrontare nei prossimi giorni con tre partite molto complicate da giocare tra campionato e Champions League. (SpazioJ)

Juve-Lazio, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Il duello sotto i riflettori dello Stadium tra la Juve e la Lazio può raccontare una bella storia perché, in campo, si ritroveranno due squadre costruite per inseguire il gioco e, attraverso il gioco, il successo. (La Stampa)

Anticipo del sabato sera, quello fra Juve e Lazio, valido per l'ottava giornata di campionato. Il pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari prima della sosta ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Thiago Motta, che adesso paga 3 punti di ritardo dalla capolista Napoli e, soprattutto, conta un ruolino di una sola vittoria e tre pari nelle ultime 4 gare in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)