Play-off, ultima chiamata per il Palermo. Mignani: “Errori con l’Ascoli? Il problema è la testa”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Ultima chiamata della regular season. Non è soltanto il momento di difendere il sesto posto, ma di concludere il cammino stagionale con dignità e voglia di riemergere per ottenere il massimo possibile e riconquistare l’affetto dei tifosi. Ai play-off è un terno al lotto per (quasi) tutti e il Palermo, che ha comunicato le date del prossimo ritiro in Valtellina nel centro di Aquagranda (dal 7 al 2… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I rosa giocheranno in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia, stasera sconfitto a Bari. Il sesto posto è salvo. (Giornale di Sicilia)

49′ s.t. – Che rischio per il Palermo: Casiraghi tira a botta sicura ma Lucioni salva il risultato. 46′ s.t. – Cambio per il Palermo: fuori Di Francesco, dentro Mancuso. (Stadionews.it)

L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. A fine gara, in mixed zone, il difensore del Palermo ha commentato l’incontro: “Sono contento perché mi sono sbloccato con il Palermo, il primo gol in maglia rosanero. (Livesicilia.it)

Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». «Sono contento, mi sono finalmente sbloccato col Palermo, è il mio primo gol in maglia rosanero, sono veramente felice». (Giornale di Sicilia)

TUTTOmercatoWEB.com Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: (Sampdoria News)

TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Michele Mignani è intervenuto in mixzone al termine del successo esterno sul campo del Sudtirol che ha certificato il sesto posto in classifica dei rosanero al termine della stagione regolare, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)