Michele Pirro 51 Racing Lab: preesentati i programmi 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 51 Racing Lab si distingue come faro di innovazione e sostenibilità nel cuore della Motor Valley, diventando un valido supporto per i progetti sportivi, come il Garage 51 Racing Team by DTO, il Team Barni 51 Racing Lab e il Trofeo Ducati V4 Elite Cup. L’epicentro di questo movimento è rappresentato dal Circuito di Misano, dove trovano spazio le aule e in cui si tengono i corsi pensati per, i circa, cento giovani studenti, che svolgono gli stage pratici negli spazi attrezzati del Garage 51 e al termine del loro percorso formativo saranno pronti per entrare da protagonisti nel mondo del lavoro. (Moto.it)
Su altri media
Austin 2025 si è chiusa con una vittoria importante per Francesco Bagnaia e un’amara delusione per Marc Marquez , caduto mentre era al comando. (Quotidiano Motori)
Michele Pirro è a caccia dell’undicesimo titolo nel Campionato Italiano Velocità e racconta che la fame è la stessa di sempre, anche se adesso a essere differente è il modo di gestire quella fame e una sfida che nel frattempo è diventata doppia. (MOW)