Frattesi, titolare con l’Udinese ma a giugno sarà addio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La situazione di Davide Frattesi in casa Inter è stata la più complicata da gestire in questi ultimi mesi, soprattutto durante la finestra di mercato invernale, con il centrocampista che avrebbe manifestato la volontà di lasciare i nerazzurri, salvo poi rimanere a Milano. La richiesta di Frattesi è quella di giocare di più, ma a causa di qualche problemino fisico, il tecnico Simone Inzaghi non gli ha potuto concedere molto minutaggio, ma domani sera contro l’Udinese potrebbe avere la possibilità di giocare titolare. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spettacolo della Martesana milanese invasa dagli islamici per la fine del Ramadan ha il sapore allucinante delle profezie che si adempiono e la profezia l'aveva lanciata Giovanni Sartori una ventina d'anni fa: dategli una, due generazioni al massimo e prenderanno il controllo dell'Italia senza neppure bisogno di ricorrere alla violenza: con le belle teste che abbiamo, fonderanno i loro partiti e arriveranno al potere dentro la democrazia burrosa italiana. (Il Giornale d'Italia)

É già tempo di pensare a come trasformare le squadre la prossima estate. E in casa Inter le riflessioni riguardano uno dei pochi giocatori non particolarmente felici o, quantomeno, non esattamente connesso con gli umori dei compagni. (CalcioNews24.com)

Il noto giornalista Stefano De Grandis commenta così le ultime novità di formazione per Inter Udinese che vedono Arnautovic titolare (InterNews24.com)

Un film da vedere per la sua perfezione stilistica, la tensione sottile e continua e l'immaginario esoterico ed esterizzante ricco, elegante e variegato. Ritorna un John Malkovich che ricorda per perfidia ed efficacia tagliente e manipolatoria il suo personaggio attoriale in: "Ritratto di Signora" (1996). (Il Giornale d'Italia)

♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Sagittario, il vostro spirito avventuroso vi spinge verso nuovi orizzonti. Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio astrale che ci condurrà attraverso le energie del domani. (Oroscopo Più)

♈ (21 marzo-20 aprile) – Aprile vi vedrà ardenti e passionali. L’amore vi infiammerà, portando nuove avventure. La salute richiederà attenzione, con energia altalenante. La fortuna vi sorriderà negli investimenti audaci. (Oroscopo Più)