Bonus cancellati dal governo (e quali no), strage di lavoratori, bimba morta cadendo dalle scale e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 19 dicembre 2024. I nuovi bonus del governo e quelli aboliti In Parlamento si procede a tappe forzate per l'approvazione della manovra. Il testo che esce dall'esame in commissione alla Camera ha molte novità rispetto a quello varato a metà ottobre. I giochi non sono ancora chiusi del tutto e non è escluso un ritorno in commissione. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Nel mare di emendamenti e novità della Legge di Bilancio 2025, ci sono anche misure che puntano a dare un sostegno concreto alle famiglie italiane. Ma come funziona (Io Donna)

Il Fondo avrà una dote di 30 milioni per il 2025, che è anche il limite di spesa, per concedere ad associazioni e società sportive dilettantistiche ed enti del terzo settore un contributo per le prestazioni erogate in favore dei giovani. (Orizzonte Scuola)

Caldaie a gas, stop agli incentivi dal 2025: le novità in manovra e quali aiuti restano Manovra, le ultime novità La manovra esce dall'esame in commissione alla Camera con molte novità, che arricchiscono il testo varato a metà ottobre, con misure per 30 miliardi. (ilmessaggero.it)

Manovra, ecco tutti i nuovi bonus e incentivi

Il via libera definitivo del Senato è destinato ad arrivare dopo Natale. La commissione bilancio della Camera ha concluso nella notte l’esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e ha conferito il mandato ai relatori a riferire in Aula. (Il Sole 24 ORE)

ROMA. Nel passaggio alla Camera il dibattito si è concentrato sul taglio dell’Ires, sulle risorse per l’automotive (recuperati 400 milioni nel biennio 2026-27), sullo stipendio d… (La Stampa)

Le votazioni cominceranno non prima delle 11, con la questione di fiducia posta in apertura. La discussione in Aula alla Camera sulla legge di Bilancio inizierà domani mattina alle ore 8. (il Giornale)