Oroscopo lunedì 30 settembre: Toro, segui il piacere. Capricorno, pianeti a favore. Cancro, sentimenti intensi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco l'oroscopo del 30 settembre. Toro, segui il piacere La configurazione, benevola nei tuoi confronti, ti aiuta ad alleggerire la giornata, consentendoti di trovare il modo di divertirti senza lasciarti condizionare da doveri e responsabilità, che sono comunque presenti. Cogli l’invito al gioco della Luna, che ti suggerisce di seguire il filo del piacere insieme al partner, facendo in modo che l’amore ti restituisca la serenità che desideri. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
…che ciò si traduca in una richiesta da sollevare in azienda in questi giorni, o semplicemente in una presa di coscienza di un cambiamento da attuare nei prossimi mesi, direi che è il momento giusto per iniziare a muoversi. (Simon & the Stars)
Come andrà questa nuova settimana che sfocia direttamente nel mese di ottobre? Ce lo svela Paolo Fox con le sue ultimissime previsioni segno per segno. Oroscopo Toro: gran bella settimana in vista dal punto di vista sentimentale, passione e romanticismo saranno protagonisti delle vostre giornate. (ChietiToday)
Sagittario Acquario (la Repubblica)
Puntuale, ecco giunto un nuovo lunedì che dà il via ad una nuova settimana. Sarà ricca di novità significative? Lavoro, soldi e amore ti riserveranno sorprese gradevoli? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre. (Sky Tg24 )
Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Per qualcuno sembra facile accettare certi limiti, certe regole che in qualche modo apprezzate, che vi serve osservare. Così che la qualità dei rapporti sia migliore. (Donna Moderna)
Ricorda che anche il più preciso dei rigori nasce da un pizzico di imprevedibilità! Amore: In amore, Ariete, la situazione è tesa come una finale di Wimbledon con Andy Murray sotto di due set. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Jorginho quando gli chiedono di giocare centravanti: fuori ruolo. (La Gazzetta dello Sport)