L'oroscopo del 14 ottobre 2024 di Branko

L'oroscopo del 14 ottobre 2024 di Branko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARIETE Mercurio, pianeta dei contatti importanti, dal lavoro alle amicizie, dai parenti stretti alle cose finanziarie, dai viaggi allo studio, sarà di giorno in giorno più favorevole. Guardate però lontano, sin da subito cominciate a preparare programmi per l'anno prossimo, che sarà un periodo totalmente nuovo per tutti voi, giovani e anziani. Anche oggi può uscire fuori qualcosa di inaspettato. L'amore è presente in ogni sfumatura, prevale però il rosso di Marte, sex e gelosia. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il buongiorno ai lettori lo porge Stella Adragna, che oggi festeggia il suo compleanno. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il cielo dei Pesci si accende, c’è la Luna che cresce e… L’Ariete osserva la scena e da solo comprende le mosse. (Civonline)

Ecco l'oroscopo del 14 ottobre di Luca Nicolaj Toro, libero e innamorato La configurazione con cui inizi la settimana è stimolante sotto diversi punti di vista. Dall’altro l’opposizione tra Venere, anch’essa nello Scorpione, e Urano crea una sorta di elettricità emotiva che favorisce l’amore invitandoti a mantenere intatta la tua libertà. (ilmessaggero.it)

ARIETE (la Città di Salerno)

Oroscopo del giorno // Lunedì 14 ottobre: programmare

Nell’oroscopo di Branko per martedì 15 ottobre 2024, la Luna e i pianeti sussurrano messaggi importanti per ciascuno di voi. Prendete un momento per connettervi con l’universo e scoprire cosa hanno in serbo le stelle per voi. (Oroscopo Più)

Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. Cosa ci... (Virgilio)

In questo lunedì 14 ottobre la Luna in Pesci prima collabora con Mercurio, poi incontra Saturno, intenzionata a mettere in ordine le idee. Approfittate di questa giornata per organizzare la settimana e capire a cosa è meglio dare la priorità, senza dimenticare del tempo per il riposo e la contemplazione, come ispirano i Pesci. (Cosmopolitan)