De Zerbi in difficoltà col suo Marsiglia, sotto 3-0 in casa a fine primo tempo: in gol Traoré, ex Napoli
Redazione Calciomercato Clamoroso al Velodrome. I padroni di casa del Marsiglia (secondi in classifica a 20 punti col Monaco a -6 dal PSG) perdono 3-1 contro l'Auxerre, presentatosi a questa sfida valevole come anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Ligue 1 francese al decimo posto in classifica e ora salito in quinta posizione a quota 16 come il Nizza.I gol portano le firme di Lassine Sinayoko al 10', Gaetan Perrin al 43' e Hamed Junior Traoré (ex Napoli e Sassuolo) al 45'. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il ko per 3-1 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica: il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'OM già a -9 e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. (Calciomercato.com)
Tensioni Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni “Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)
Se sono io il problema, devo andarmene. Non mi interessano i soldi. (sport.tiscali.it)
Ha detto: "Ho messo la mia passione davanti ai soldi" Marseille's newly recruited Italian head coach Roberto De Zerbi directs his first ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Acque agitatissime al Marsiglia dopo la pesante sconfitta casalinga di venerdì sera contro l'Angers, un 3-1 che segue – con in mezzo la vittoria a Nantes – l'altra disfatta al Velodrome per 3-0 col PSG: quest'ultimo adesso è primo con 29 punti, 6 in più del Monaco secondo e ben 9 lunghezze sopra il Marsiglia terzo. (Fanpage.it)
Roberto De Zerbi ha proposto le sue possibili dimissioni da allenatore del Marsiglia . Il tecnico italiano ha confermato i suoi piani a RMCSport dopo la partita contro l’Auxerre: «Ho detto a Benatia e Longoria che se il problema sono io, sono pronto a fare un passo indietro…». (Milan News 24)