Paolini, oggi la sfida a Zheng per le semifinali delle Finals: orario e dove vederla in tv
Riad torna a colorarsi di azzurro. Oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini affronta la cinese Zheng Qinwen nella terza partita del girone alle Wta Finals, in corso in Arabia Saudita. In palio c'è l'accesso alle semifinali, con le tenniste che sono appaiate al secondo posto a quota 2 punti dietro Aryna Sabalenka. Nelle prime due partite Paolini ha raccolto una vittoria, contro Elena Rybakina, e una sconfitta proprio contro la bielorussa, già sicura del primo posto del girone. (Adnkronos)
Su altri media
A Riyadh, la cinese domina e si impone con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco, centrando un successo che le permette di garantirsi un posto in semifinale: a prescindere da Sabalenka-Ribakina, termina al secondo posto il raggruppamento. (Sport Mediaset)
“Oggi – ha detto la cinese, al debutto nel torneo delle maestre – la mia è stata una grande performance. Finalmente sono riuscita a giocare il tennis che desideravo, e sono perciò molto felice di aver raggiunto la semifinale”. (Tiscali)
GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)
Sulla strada verso la finalissima a Riad la campionessa olimpica in carica, già vittoriosa negli altri 3 precedenti contro l’italiana, incrocerà ora con ogni probabilità Coco Gauff (3), che guida il gruppo arancio con 2 vittorie in 2 partite. (RSI.ch Informazione)
1-1 Game Zheng. Con il primo ACE l’asiatica tiene la battuta. 15-0 Prima vincente di Jasmine. (OA Sport)
Quando l’avversaria è troppo brava, domina il campo con tempi di gioco rapidissimi e un tennis completo a tutto campo, pure bello dal punto di vista stilistico, non resta che alzarsi in piedi e applaudire sportivamente. (LiveTennis.it)