Morata Milan: FISSATE le visite mediche dell’attaccante spagnolo! Gli ULTIMI aggiornamenti sul prossimo COLPO rossonero

Morata Milan: fissate le visite mediche dell’attaccante spagnolo! Ecco gli aggiornamenti sul prossimo colpo dei rossoneri Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Accelerata nella giornata di oggi per l’attaccante spagnolo, che dopo la vittoria di Euro 2024 con la sua Spagna ha dato il sì definitivo all’offerta rossonera. Ora, come riferito da Gianluca Di Marzio, sono già state fissate le visite mediche dell’ex Juventus con il Diavolo: tutto avverrà nelle prossime 48 ore a Madrid. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La telefonata di Ibra a Morata nei giorni scorsi è stata quella probabilmente decisiva per far propendere Morata verso il Milan. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha parlato così del possibile arrivo di Alvaro Morata nel calciomercato Milan, sono ore e giorni decisivi per l'approdo in rossonero del capitano della Spagna Campione D'Europa: (Milan News)

Il Milan ha scelto il suo nuovo numero 9: il sostituto di Giroud nel reparto avanzato di mister Fonseca sarà Alvaro Morata. Questo lunedì il club rossonero ha infatti informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola di risoluzione da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che domenica ha vinto da capitano l'Europeo con la Roja. (TUTTO mercato WEB)

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli (Milan News)

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. (SOS Fanta)

I rossoneri pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni di euro, con la mossa diplomatica del club nei confronti dell’Atletico Madrid di pagare anche qualcosina in più rispetto a quella cifra pattuita. (Milan News 24)

Visite mediche entro mercoledì a Madrid, con l’ex Juventus che ha già informato pure l’Atletico dell’addio. Anche Antonio Vitiello su X ha confermato l’imminente chiusura nell’operazione per il passaggio di Alvaro Morata al Milan. (Milan News 24)