Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l'Inter

Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione Brutta notizia per l’Atalanta di Gasperini, che perde nuovamente per infortunio Nicolò Zaniolo. Il trequartista degli orobici ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro ed è a forte rischio per il match contro l’Inter. La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro (Lazio News 24)

Su altri giornali

Questa mattina è arrivata una notizia importante da Zingonia: Ademola Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha partecipato alla doppia seduta di allenamento insieme ai compagni. (Tutto Atalanta)

Brutte notizie in casa Atalanta in vista della sfida contro l'Inter in programma venerdì 30 agosto alle 20.45. Mister Gasperini dovrà infatti fare a meno di Zaniolo, ai box a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro rimediato durante l'allenamento di ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

Atalanta senza difesa contro l'Inter, Hien ancora influenzato

I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. Non arrivano buone notizie per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del match contro l' Inter . (Tuttosport)

Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. (SOS Fanta)

In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. (Tutto Atalanta)