Fabregas: “Gara contro l’Inter un sogno. Se non la più forte d’Europa…”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 12:16) "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti". (fcinter1908)

Su altre testate

Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) "uno che in un’altra vita ha scelto di vestire nerazzurro. (fcinter1908)

A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. (Sky Sport)

Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. (Fcinternews.it)

Inter, speranza Barella prima del Como. Quattro ancora a parte

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia. (L'Interista)

IN ALLENAMENTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di mantenere il ritmo positivo anche in campionato, con la prossima sfida tra Inter e Como. (Inter-News)