Serie B, Salernitana-Cesena: bufera sull’arbitro Gabriele Scatena. Ecco cos’è successo
La partita in Serie B tra Salernitana e Cesena è stata condizionata dall’arbitro Gabriele Scatena finito al centro della bufera. Incredibile quanto accaduto nei minuti finali di Salernitana–Cesena. Il match si è chiuso sul punteggio di 1-1 ma i romagnoli recriminano per una discussa e discutibile decisione da parte dell’arbitro Gabriele Scatena che ha fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altre testate
Polemiche in Serie B: l'arbitro fischia la fine di Salernitana-Cesena poco prima del gol degli ospiti (La Stampa)
È accaduto allo scadere del recupero, quando la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro ha fischiato per ben 3 volte, per mettere così fine alla partita. (Liberoquotidiano.it)
Furibonde polemiche in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. Il fischio finale del direttore di gara è stato appena percettibile e ha provocato le accese proteste dei calciatori del Cesena. (la Repubblica)
Polemiche furibonde per Salernitana – Cesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)
Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)
VIDEO | L’arbitro fischia la fine un attimo prima del gol: Salernitana-Cesena finisce nel caos ROMA – E’ quasi finita. Ma non è ancora finita. Salernitana e Cesena (undicesima giornata di Serie B) sono sull’1-1. (Dire)