Serie B, Salernitana-Cesena: bufera sull’arbitro Gabriele Scatena. Ecco cos’è successo

La partita in Serie B tra Salernitana e Cesena è stata condizionata dall’arbitro Gabriele Scatena finito al centro della bufera. Incredibile quanto accaduto nei minuti finali di Salernitana–Cesena. Il match si è chiuso sul punteggio di 1-1 ma i romagnoli recriminano per una discussa e discutibile decisione da parte dell’arbitro Gabriele Scatena che ha fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Polemiche in Serie B: l'arbitro fischia la fine di Salernitana-Cesena poco prima del gol degli ospiti (La Stampa)

È accaduto allo scadere del recupero, quando la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro ha fischiato per ben 3 volte, per mettere così fine alla partita. (Liberoquotidiano.it)

Furibonde polemiche in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. Il fischio finale del direttore di gara è stato appena percettibile e ha provocato le accese proteste dei calciatori del Cesena. (la Repubblica)

Polemiche furibonde per SalernitanaCesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)

Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)

VIDEO | L’arbitro fischia la fine un attimo prima del gol: Salernitana-Cesena finisce nel caos ROMA – E’ quasi finita. Ma non è ancora finita. Salernitana e Cesena (undicesima giornata di Serie B) sono sull’1-1. (Dire)