Furto in casa di Caterina Balivo mentre si trovava a Barcellona: sono stati rubati gioielli, borse di lusso e orologi firmati dal valore di 300mila euro

Evidentemente hanno approfittato della sua assenza a Roma e all’estero a Barcellona, per una breve vacanza, per fare irruzione nella sua casa. Amara sorpresa per Caterina Balivo che ha visto la sua dimora ribaltata dai ladri che sono entrati nella notte, forzando una finestra del balcone dell’appartamento nel quartiere Parioli a Roma. Una volta in casa hanno bloccato la porta dall’interno e rubato borse di valore, orologi e gioielli dal valore di 300mila euro, come riporta Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Furto in casa di Caterina Balivo. Una volta in casa i malviventi hanno bloccato la porta dall'interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. Il valore del bottino è da quantificare. (L'Unione Sarda.it)

Furto in casa per la conduttrice Caterina Balivo. I ladri sono entrati nell’appartamento della 44enne, nel quartiere Parioli, sfruttando le vacanze in Sardegna della ex modella e l’assenza, quindi, di persone. (TERRANOSTRA | NEWS)

A dare l'allarme è stato lo stesso personaggio televisivo al suo rientro a casa nella notte di domenica 30 giugno dopo una vacanza in Spagna e in altre località, come ha postato lei stessa nei giorni scorsi sui social network. (Liberoquotidiano.it)

Caterina Balivo derubata, il furto da migliaia di euro nella casa a Roma

La conduttrice tv si trovava in vacanza in Sardegna insieme al marito Guido Maria Brera, così i ladri ha approfittato dell’assenza della coppia per svaligiare la loro abitazione a Roma. Da quanto si è appreso, i malviventi sarebbero entrati dalla finestra del balcone, forzandola. (Cagliaripad.it)

Secondo una ricostruzione della polizia, i ladri si sono arrampicati fino al balcone del suo appartamento riuscendo poi ad aprire una porta finestra per introdursi all’interno dell’immobile dal quale hanno rubato orologi di valore, anche Rolex, gioielli, borse griffate per un valore di circa 300mila euro. (Corriere Roma)

Un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella residenza romana della nota conduttrice Caterina Balivo. La casa, situata nel prestigioso quartiere Paroli, è stata violata tramite una porta finestra. (DiLei)