Weah prima punta al posto di Vlahovic? RETROSCENA sul cambio in Juve Napoli: svelato il vero MOTIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Su altre testate
Il giornalista è tornato sul big match andato in scena tra Juventus e Napoli analizzando la prestazione delle due squadre. (Napolipiu.com)
Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)
Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. (ilBianconero)
Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
"Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)
Paolo Del Genio, giornalista, è tornato a parlare della gara pareggiata 0-0 dal Napoli a Torino contro la Juventus. (AreaNapoli.it)