Gazzetta - Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni

Gazzetta - Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. Formalmente l’Agenzia si esprimerà nei prossimi giorni, tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

NUOVO SAN SIRO CIFRA AREA – Passano gli anni, ben cinque dal primo progetto affidato allo studio “Popolous” per la costruzione di una Cattedrale non ancora eretta in zona San Siro, e la nuova casa in cui Milan e Inter tenteranno di costruire le proprie vittorie non ha ancora assistito alla posa della prima pietra. (Europa Calcio)

C’è la cifra: 200 milioni di euro. Non è ufficiale, non può ancora esserlo, ma sarebbe questa stando a fonti governative la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo San Siro nel 2030? Boom di ricavi per Inter e Milan, tutte le cifre sul tavolo

Nerazzurri che ritengono sia una proposta da poter approfondire, mentre rossoneri che vorrebbero tentare di abbassarla. San Siro, Milan e Inter discutono sul prezzo fissato per l’acquisto: rossoneri che vorrebbero abbassare la cifra del Meazza (Milan News 24)

Ma per mettere la parola fine alle trattative si aspetta la manifestazione di interesse dei club, con i rossoneri, in particolare, che non avrebbero ancora scartato del tutto l'ipotesi di un proprio stadio a San Donato. (QuiFinanza)

Lo raccontano i numeri attuali e la loro proiezione. Aggiungendo i 60 a testa che le due società milanesi immaginano di incassare, ecco arrivare a stabilizzarsi intorno a ricavi per circa 130 milioni di euro. (fcinter1908)