Inter, Dimarco: “L’anno a Verona mi ha cambiato la carriera”

Inter, Dimarco: “L’anno a Verona mi ha cambiato la carriera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Il terzino dell’Inter, Federico Dimarco ha ricordato l’esperienza all’Hellas Verona al podcast BSMT: “Quell’anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D’Amico, ndr) è stato chiaro fin dall’inizio. Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” (InterLive.it)

Federico Dimarco ha detto tutto su un aneddoto molto complicato sul suo passato: l’esterno nerazzurro ha vuotato il sacco all’improvviso L’Inter ha ancora qualche problema di gioco e di formazione, anche alla luce degli ultimi infortuni, ma è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali contro la Roma in una partita che vuol dire tanto per la classifica del presente e per le ambizioni nerazzurre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Ci sono giocatori come Theo Hernandez che io stimo tantissimo, anche se adesso mi insulteranno. Ma io lo stimo. Come altri giocatori di altre squadre. Da piccolo c'era Carlos, mi piaceva anche Maxwell. (Fantacalcio ®)

Dimarco: «Al Sion per punizione mi sono allenato con l'esercito francese, dormivamo nei campi»

È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico, ndr) è stato chiaro fin dall'inizio. Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. (Tutto Juve)

Inter, le sorprendenti parole di Dimarco nei confronti del grande rivale: “Lo stimo tantissimo” E il prodotto del vivaio dell’Inter si è raccontato in una lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast ‘Passa dal basement’. (CalcioMercato.it)

Sono talmente toste da non sembrare vere. Una l’ha raccontata Federico Dimarco, esterno sinistro dell’Inter e della Nazionale italiana. (Corriere della Sera)