Alla scoperta di Cabal, le statistiche non mentono: più di un "semplice" braccetto. Nuova arma per Inzaghi?

Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore. (Inter-News)

Juan Cabal sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. In pole position sembrava esserci la Lazio, ma alla fine i biancocelesti hanno deciso di prendere Nuno Tavares dall'Arsenal. Nel frattempo l'Inter ha chiuso la trattativa per il difensore del Verona per una cifra vicina ai 10 milioni. (Fantacalcio ®)

I veneti vorrebbero il riscatto obbligatorio in caso di prestito, i nerazzurri sono fermi al diritto, in ogni caso la cifra si può coprire anche con Kamate come contropartita e magari inserendo una parte fissa e una variabile. (Fcinternews.it)

Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria

In attesa di trovare la quadra con l'Hellas Verona, l'Inter ha trovato l'accordo con Juan Cabal. Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Fcinternews.it)

Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. (fcinter1908)

Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. (TuttoHellasVerona)