Milan, Fonseca: "A Verona vittoria meritata, positivo non aver subito gol. Leao? Credo nulla di grave”
– Da fatale Verona diventa balsamica per il Milan (contestato dai tifosi rossoneri sugli spalti al pari della proprietà) che, dopo il ko con l’Atalanta e il pari con il Genoa, ritrova la via del successo piegando 1-0, l’Hellas. La brillantezza e il bel gioco sono ancora decisamente lontani ma gli uomini di Fonseca – arrivati al Bentegodi senza otto uomini e costretti a fare i conti nel corso del primo tempo con l’infortunio muscolare occorso a Rafa Leao – sono comunque riusciti a raddrizzare una gara che soprattutto nei 45' iniziali hanno giocato sotto ritmo: ben poche le emozioni nella prima metà di gioco, in cui – come detto – i rossoneri sono apparsi piuttosto compassati e poco incisivi in fase offensiva. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, Fonseca rimanda ancora Theo: "Deve aspettare, Jimenez è il titolare" (L'Interista)
MILAN, FONSECA LANCIA MESSAGGI "Theo Hernandez non è infortunato, Leao non ha nulla di speciale. (Pianeta Milan)
Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie (TUTTO mercato WEB)
Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. (Calciomercato.com)
Theo è la freccia pronta a subentrare? “Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Milan News)
Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)