Altre confessioni dell’omicida di Comiso, ecco la ricostruzione dettagliata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG INTERNO

  Ieri sera ,Rafih Ayed, padre della donna deceduta nella sua campagna di Comiso, ha reso piena confessione sulla dinamica dell’evento delittuoso.   .Le liti familiari erano frequenti e per diversi motivi, ma quella che martedì sera è degenerata mai infatti, era stato anche solo minacciato l’uso delle armi.... (RagusaTG)

Su altri media

.. (La Repubblica)

- Una dona tunisina di 37 anni e' stata uccisa la notte scorsa a Comiso (Ragusa) dal padre, che e' poi fuggito ed e' stato catturato dalla polizia di Stato nelle prime ore del mattino. (AGI) - Ragusa, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Comiso, 21-22 ottobre 2014 – La Polizia di Stato (Squadra Mobile) è intervenuta in Contrada Torrevecchia Carnazza a Comiso in quanto poco dopo le ore 20 di ieri giungeva una segnalazione al 113 di una persona riversa a terra poiché attinta da un colpo ... (Ondaiblea)

Voleva apparire come un normale cittadino presentandosi ai Carabinieri di Montecchio Emilia per denunciare lo smarrimento dei propri documenti e invece si è ritrovato, come giustamente doveva accadere, in manette. (Bologna 2000)

Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle ... (Bergamosera)

Sommario: E' figlio del capo mandamento di Santa Maria di GesùIl boss mafioso Giusto Lo Bocchiaro (nella foto), 40 anni, figlio del capo del mandamento di Santa Maria di Gesù Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri perché violava la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)