Milan, Loftus-Cheek: "Ci aspettiamo che la Stella Rossa venga per vincere"
Ruben Loftus-Cheek teme la Stella Rossa e lo fa a ridosso della sfida di Champions League in programma a San Siro. Il giocatore del Milan ha parlato a pochi minuti del match ai microfoni di Sky Sport: "Siamo fiduciosi di poter far bene con questa nuova formula della Champions. Penso che, come tutte le squadre che vengono a San Siro per affrontare il Milan, la Stella Rossa proverà a fare meglio e vincere". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa, 6ª giornata della League Phase di Champions League. Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Paulo Fonseca, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic e Calabria che si riprende la titolarità sulla fascia destra. (Milan News)
Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)
31' | Ancora Tammy Abraham, questa volta direttamente da calcio di punizione. Buon approccio quello dell'attaccante inglese alla partita. 30' | A pochi secondi dalla sua entrata in campo, Tammy Abraham si è subito reso pericoloso con un inserimento dentro l'area di rigore che l'ha visto staccare di testa non trovando però la porta avversaria. (Milan News)
(4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. (Sport Mediaset)
Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions (Milan News)