Frosinone – Crisi in Comune, Dino Iannarilli: “La Lega continuerà a sostenere l’amministrazione”

Frosinone – Crisi in Comune, Dino Iannarilli: “La Lega continuerà a sostenere l’amministrazione”
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

“Il Partito della Lega per Salvini premier ha sottoscritto, due anni fa, il programma amministrativo di Riccardo Mastrangeli, insieme a tutte quelle forze che si sono riconosciute in una visione di una città moderna, funzionale, sostenibile, in continuità con quanto realizzato, nel decennio precedente, dall’amministrazione Ottaviani – ha dichiarato il consigliere comunale Dino Iannarilli – La Lega intende continuare a sostenere l’amministrazione Mastrangeli con lealtà e correttezza, nell’interesse della città e dei cittadini, per portare a termine il programma che ha, al suo centro, la crescita del territorio e la valorizzazione del suo tessuto economico, sociale, culturale a favore dei giovani, delle famiglie, degli anziani. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed il coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, è arrivato il giorno del chiarimento e della possibile svolta nei rapporti interni al centrodestra al governo della Regione Lazio ma anche a Frosinone, città al centro di una prolungata verifica di maggioranza. (Frosinone News)

Alla fine l’incontro tra Claudio Fazzone (insieme al capogruppo del Consiglio, Giorgio Simeoni) e il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca ieri sera c’è stato ed è anche durato ben 3 ore. L’Agenzia Nova riferisce di fonti di Forza Italia che parlano di “una riunione interlocutoria e di reciproca collaborazione”. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Migranti: Viminale, nei primi 6 mesi 25.345 sbarchi; -60%. Dal 1 agosto centri in Albania

Sulla lotta all'immigrazione clandestina e sugli sbarchi il governo Meloni sta facendo sul serio. (Secolo d'Italia)

Lo riporta il cruscotto statistico del ministero dell’Interno. I minori stranieri non accompagnati sbarcati al 28 giugno sono scesi a 3.382, dai 18.820 di tutto il 2023 e dai 14.044 di tutto il 2022. (ilMetropolitano.it)

Rispetto allo stesso periodo del 2023 sono passati da 20.364 a 9.479, secondo il cruscotto statistico del ministero dell’Interno. Roma – Sono 25.345 i migranti sbarcati sulle coste italiane tra il 1 gennaio e il 28 giugno del 2024. (Il Giornale Popolare)