Totti torna a giocare: le due squadre di serie A pronte ad accoglierlo
Francesco Totti potrebbe davvero tornare a calcare i campi di Serie A, ma non con la maglia della Roma. In più occasioni ha ribadito che ci sono almeno un paio di squadre di serie A che qualche mese fa hanno chiesto informazioni su un suo possibile ritorno in campo. C’è bisogno di tanto lavoro per ritrovare la forma perduta, almeno due mesi secondo lo stesso Totti ma a quanto pare l’ex giallorosso è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". (TUTTO mercato WEB)
Totti torna a giocare? Il clamoroso retroscena di Zazzaroni “Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. Ci siamo scambiati un po’ di messaggi, gli ho detto che sarebbe divertente. (CalcioNapoli24)
Sella sul ritorno di Totti: "Spero sia una battuta, sarebbe patetico per uno come lui" (TUTTO mercato WEB)
E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic Da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: «Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda difficile. (leggo.it)
" No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... Così Francesco Totti , leggendario capitano della Roma , torna sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all'età di 48 anni . (Tuttosport)
N realtà diventata una possibilità concreta. (ilBianconero)