Juve, cosa succede dopo l’addio di Soulé: Koopmeiners, Todibo e le novità con Fabrizio Romano

La Juve venderà Matias Soulé alla Roma, come anticipato con tutti i dettagli dell’accordo. Ma come si muoveranno ora i bianconeri? Spiega tutto Fabrizio Romano: la Juventus presenterà la sua prima offerta ufficiale all’Atalanta per Teun Koopmeiners appena sarà ceduto Soulé. Dovrebbe avvenire tutto nella prossima settimana. Obiettivo quindi Koopmeiners, ma non solo. La Juve vuole anche acquistare Jean-Clair Todibo per la difesa. (SOS Fanta)

Su altre testate

La Roma, come riporta Fabrizio Romano, ha trovato l'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. Ci sono solo dei passi formali da seguire, ma i due club hanno l'intesa su compenso, maggiorazioni e percentuale di rivendita. (ForzaRoma.info)

Un ultimo sforzo, poi Soulé è della Roma. Cosa manca per chiudere con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

A un passo dalla Roma, Matias Soulé è già un rimpianto per i tifosi della Juventus che sognavano di vederlo brillare nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. Anche il nuovo allenatore un pensierino e forse più lo aveva fatto, tanto da convocarlo per il ritiro tedesco di Herzogenaurach, a differenza di Szczesny, Rugani, De Sciglio, Arthur, Milik, Kostic, McKennie e Huijsen dichiaratamente sul mercato. (ilmessaggero.it)

Calciomercato - Roma-Soulé, ci siamo: intesa vicina, a un passo l'arrivo dalla Juventus

Come vi avevamo raccontato (LEGGI ), la Roma ha sottoposto alla Juventus una nuova offerta ufficiale per Matias Soulé. Soulè, proseguono i contatti tra Roma e Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Ve; a un passo dall'accordo con la Juventus su tutte le cifre del contratto - che dovrebbe includere anche una clausola per la futura rivendita -, bonus compresi, dopodiché l'intesa potrà essere formalizzata. (ilBianconero)

Matias Soulé è a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Come da volontà dell'argentino, che in caso di addio a Torino non ha mai mancato di far sapere alle due società le proprie preferenze per l'approdo nella Capitale. (Eurosport IT)