Gazzetta - Juve, emergenza difesa: Giuntoli prepara due colpi a gennaio, i nomi
Juve, emergenza difesa: Giuntoli prepara due colpi a gennaio, i nomi Con l'infortunio di Juan Cabal, che ha subito una lesione al crociato come Bremer, la Juventus si trova in piena emergenza difensiva. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, già orientato a rinforzare il reparto arretrato, si vede ora costretto a pianificare due acquisti nella prossima finestra di mercato invernale. Due obiettivi: Skriniar e Hancko Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe individuato Milan Skriniar e David Hancko come profili ideali. (Bianconera News)
Su altri giornali
Dopo Gleison Bremer, Juan Cabal. Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. (La Gazzetta dello Sport)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Rottura del crociato. Se ne riparlerà a gennaio, mentre per ora si punterà tutto sui (ilBianconero)
Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse (SpazioJ)
La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso (TUTTO mercato WEB)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)