Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda Nuovo nome per il mercato del Bologna, fornito da Sky Sport, una vera alternativa al profilo di Robin Gosens. Si tratta di Juan Miranda, laterale spagnolo in uscita dal Real Betis - con cui arriva in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - trattato anche nei mesi scorsi dal Milan, che poi ha deciso di mollare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Guglielmo Cannavale 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 10:52) Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda, lo riporta Sky. (SOS Fanta)

Oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è a Bologna per definire i dettagli del suo arrivo e sostenere le visite mediche. L'operazione è stata portata avanti in segreto e velocemente, visto che a breve Miranda dovrà partire con la Spagna per le Olimpiadi. (Sky Sport)

Calciomercato Bologna – Fatta per Juan Miranda In una tranquilla notte di un qualsiasi giovedì di giugno, possiamo dire che il Cobra, al secolo Giovanni Sartori, ha colpito ancora. È notizia di pochi minuti fa di un colpo a sorpresa del Bologna: sotto le Due Torri sbarcherà lo spagnolo Juan Miranda, terzino sinistro, nell’ultima stagione al Betis Siviglia. (1000 Cuori Rossoblu)

Milan, l’ex obiettivo Miranda arriverà in Serie A: affare chiuso

Fino a qualche mese fa, Juan Miranda era stato a lungo un obiettivo di mercato del Milan. Lo spagnolo, in scadenza con il Betis, era stato individuato come un vice Theo Hernandez affidabile e c'era anche un principio d'accordo. (Il Milanista)

Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. I berlinesi hanno continuato a chiedere 10 milioni per Gosens e allora il Bologna ha aperto una seconda strada, che si chiama appunto Juan Miranda, 24 anni, che mesi fa sembrava destinato al Milan (Tuttobolognaweb)

del Bologna ha virato con decisione su un altro obiettivo. (Zerocinquantuno.it)