MotoGP | Aleix Espargaro torna in pista con la Honda per un test privato a Valencia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Dopo che KTM, Aprilia e Ducati hanno goduto di due giorni di test privati a Misano in vista del Gran Premio del Qatar, questa settimana è il turno di Honda e Yamaha, che si sono recate a Cheste con i rispettivi test team. I due costruttori giapponesi di MotoGP godono del massimo delle agevolazioni previste dall'attuale regolamento delle concessioni, che consente loro di effettuare test su qualsiasi circuito e in qualsiasi momento, a patto che non si tratti di 14 giorni prima sulla sede di un Gran Premio. (Motorsport.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quello in Qatar non è stato un gran premio facile per Yamaha, con il solo Fabio Quartararo a portare in alto la bandiera della casa di Iwata. Non si può dire nulla al francese: terzo nelle qualifiche, quinto nella sprint race e settimo nella gara lunga. (Corsedimoto)

Due giorni di test a Valencia per Honda e Yamaha | Dueruote

Yamaha potrà contare invece su Augusto Fernandez, che negli ultimi due GP ha sostituito Miguel Oliveira nel team Prima Pramac e Cal Crutchlow. Honda e Yamaha saranno impegnate in due giorni di test privati sul circuito di Valencia martedì 15 e mercoledì 16 aprile, nell'ambito delle possibilità previste dal sistema delle concessioni in MotoGP (Dueruote)