Ragazzo di 16 anni annega in mare: tragedia a Torre del Greco

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 1.25 Il luogo della tragedia Drammatico quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 luglio, sulla spiaggia di Torre del Greco, in provincia di Napoli: un ragazzo di 16 anni – le cui generalità non sono note – è annegato in mare. Sul posto, in via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla, sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del minore; sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Torre del Greco, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica di quanto accaduto, che al momento risulta ancora poco chiara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Sky Tg24 )

Questo articolo Fa il bagno in mare e viene colto da malore, salvato da un medico in spiaggia è stato pubblicato su Diretta SiciliaMomenti di terrore ieri pomeriggio sulla spiaggia libera di Capaci, dove un uomo di 65 anni ha rischiato di annegare (Monrealelive.it)

Un ragazzo di 16 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (ROMA on line)

Ragazzo di 17 anni muore annegato a Torre del Greco

Qualche ora spensierata, per dimenticare i tanti problemi con i quali i minori affidati a quella comunità convivono quotidianamente, lontani dai propri affetti. Ha perso la vita così il 16enne Piero Cirillo di Boscotrecase, ospite di una casa famiglia di Terzigno dove viveva da tempo. (ilmattino.it)

Era originario di Boscoreale il ragazzo morto questa mattina sulla spiaggia di Torre del Greco , nella zona compresa tra un arenile libero e il lido La Perla. Secondo quanto si è appreso, il ragazzo era ospite di una casa-famiglia, anche se ancora non è chiaro se fosse giunto in via Litoranea per passare la giornata al mare con i componenti e gli altri ospiti della struttura. (Ottopagine)

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Gazzetta di Parma)