Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore|Serie A

Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore 38 minuti fa Succede davvero di tutto allo Stadio Olimpico di Roma. Alla fine del primo tempo, l’Inter di Simone Inzaghi è in vantaggio per due reti a zero sulla Lazio di Marco Baroni, grazie alle firme di Hakan Calhanoglu su rigore (trasformazione centrale che spiazza Provedel) e di Federico Dimarco, abile a sfruttare un ottimo cross dalla fascia opposta di Denzel Dumfries durante un azione di ripartenza da parte dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)

Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio L'azione. Il gol nasce dopo uno scambio interista sulla sinistra: Bastoni crossa, sul palo opposto arriva Dumfries, che salta in testa al morbido Tavares e infila Provedel. (TUTTO mercato WEB)

L'ex arbitro ha commentato per Dazn il calcio di rigore assegnato all'Inter contro la Lazio per un fallo di mano di Gigot Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: (fcinter1908)

LIVE - Lazio-Inter 0-4, 74': Barella accusa qualche problema muscolare, Inzaghi manda in campo Zielinski

I biancocelesti devono rinunciare al loro miglior difensore e la partita cambia radicalmente, con la squadra di Inzaghi che trova due gol (CalcioMercato.it)

81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. (Fcinternews.it)

83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. (Fcinternews.it)