Clamoroso Elmas, potrebbe tornare al Napoli: l’idea per il centrocampo azzurro

E se Elmas tornasse al Napoli ? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. In pole c’è il giovane Fazzini (Empoli). Da non sottovalutare la pista Cristante, ipotesi suggestiva il ritorno di Elmas". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 15:40 di Giancarlo Spinazzola Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c’è un club che lo vuole più di tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Elmas Lazio, gli ultimi aggiornamenti sui nomi di mercato attenzionati dal club biancoceleste Jacopo Fazzini è la prima scelta per il calciomercato Lazio, ma l’accordo con l’Empoli non è ancora stato trovato e la trattativa potrebbe complicarsi. (Lazio News 24)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio prova a beffare il Napoli sul mercato: idea Elmas, affondo per due obiettivi azzurri

Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. Pista Elmas? KKN: “Pour parler c’è stato, ma è impossibile perchè extracomunitario” (Tutto Napoli)

"Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. Derby di mercato con la Lazio che è pronta a soffiare tre obiettivi al club di Conte. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)