Come uccidono le brave ragazze, le differenze tra il libro e la serie tv Netflix

La serie tv Come uccidono le brave ragazze, adattamento del primo romanzo della trilogia di Holly Jackson, è finalmente arrivata su Netflix. L’attrice di Mercoledì Emma Myers è stata scelta per interpretare Pip Fitz-Amobi, protagonista della saga e investigatrice dilettante alle prese con il caso dell’omicidio di Andie Bell, interpretata da India Lillie Davies. Il sistema giudiziario aveva precedentemente incolpato il fidanzato di Andie, Salil Singh, per l’omicidio, ma Pip sospetta che Sal sia innocente, dando così inizio a una complicata indagine tra feste movimentate e i segreti insospettabili della vita di Andie. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Come accade sempre più spesso, tutto parte da un libro. Una trilogia best-seller per essere esatti, intitolata Brave ragazze. Ma non basta questo a giustificare il successo di Come uccidono le brave ragazze. (AMICA - La rivista moda donna)

Chi è il colpevole dell'omicidio di Andie Bell? E quale altre verità oscure e sordide si nascondono a Little Kilton? Ve lo anticipiamo nel nostro speciale pieno di spoiler, che prova a spiegarvi il finale di Come uccidono le brave ragazze, serie Netflix tratta dall'omonima trilogia letteraria di Holly Jackson (Movieplayer)

Disponibile su Netflix. Una serie con Emma Myers, Asha Banks, Raiko Gohara, Zain Iqbal, Jude Morgan-Collie. (MYmovies.it)

La serie crime che non vale la pena vedere su Netflix

La novità più attesa questa settimana su Netflix è il teen detective drama Come uccidono le brave ragazze, tratto dal bestseller omonimo di Holly Jackson. (Best Movie)

Tratto dal primo di una serie di romanzi di Holly Jackson, la serie Bbc (distribuita da Netflix) sfugge dal confronto con gli altri teen drama per abbracciare la più classica dinamica dei gialli whodunnit e cold case Estate, tempo di gialli. (Tvblog)

Come uccidono le brave ragazze La serie crime che non vale la pena vedere su Netflix (Today.it)