Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia
L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. Le condizioni degli azzurri sono chiare: il georgiano parte solo per 80 milioni, senza contropartite tecniche (Skriniar per esempio). Il dopo Kvaratskhelia al Napoli L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. (Tutto Juve)
"Il Napoli sta per prendere Billing dal Bournemouth per una cifra vicina ai 10 mln di euro, in prestito con diritto di riscatto, trattativa che verrà chiusa nelle prossime ore. (fcinter1908)
La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno (IlNapolista)
In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)
Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla di Kvaratskhelia e del suo futuro, spiegando che al momento c'è distanza col Psg per la cessione dell'attaccante georgiano. Repubblica: "Kvara, il Psg offre 45mln. (Tutto Napoli)
E così, in questo gennaio già ricco di indiscrezioni, con l'entourage di Kvaratskhelia che starebbe anche parlando con il Psg per l'ingaggio da sogno del georgiano (che attualmente al Napoli è di 1,6 milioni), circolano anche tante ipotesi su chi entrerebbe in azzurro. (fcinter1908)