Calciomercato Milan – Hermoso, il Napoli si ritira dalla corsa … sui social

Il Napoli chiarisce con un Tweet: Hermoso non è un obiettivo di mercato. Sul difensore, attualmente svincolato ci sono anche Milan e Inter Redazione PM 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:47) Il Napoli ha pubblicato da poco un Tweet molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il messaggio pubblicato dalla SSC Napoli per smentire l'interesse per Mario Hermoso potrebbe celare anche dell'altro. (AreaNapoli.it)

PAROLE – «L’entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell’operazione Morata (stesso intermediario). Secondo quanto riportato da Orazio Accomando via X, continuano i contatti tra il mercato Milan e l’entourage di Hermoso. (Milan News 24)

Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello: "Il Napoli non ha bisogno di Hermoso, punto e basta! Questa tragedia sui social deve finire"

Arrivano le ultime da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale che parla della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno Chiariello: “Al Napoli non serve Hermoso, punto e basta! Questa tragedia social deve finire” (Tutto Napoli)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. «Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (CalcioNapoli24)