Roma, servono tanti gol: Juric sceglie la staffetta. C’è Shomurodov, poi Dovbyk

Nella partita di stasera si sfideranno la squadra con il coefficiente più basso delle 36 squadre partecipanti all’Europa League, l’Elfsborg, e quella con il coefficiente più alto, la Roma. L’equazione, scrive Ales Frosio su La Gazzetta dello Sport , lascia poco spazio alle interpretazioni, i giallorossi devono vincere e lo devono fare segnando più gol possibili per la questione differenza reti. Davanti Ivan Juric dovrebbe affidarsi ad Artem Dovbyk, ma l’ucraino non è al top della forma ed è per questo che il tecnico croato potrebbe lanciare da titolare Eldor Shomurodov (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Roma questa sera affronterà l'Elfsborg alle ore 21. Secondo match europeo dopo il pari contro l'Athletic Club di giovedì scorso. (ForzaRoma.info)

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)

Nella 2ª giornata di Europa League, la Roma sarò ospite dell'Elfsborg di Oscar Hiljemark alla Borås Arena. Il kick-off del match è previsto per le 21:00 di giovedì 3 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Shomurodov titolare in Europa League: da esubero a vice Dovbyk, la svolta dell'attaccante

Dirige il match l'arbitro estone Kristo Tohver, affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen. "Naturalmente, sarà una partita fantastica - ha dichiarato l'allenatore Hiljemark in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. "Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa League continua. (Voce Giallo Rossa)

La Roma questa sera tornerà in campo per la seconda partita di Europa League contro l'Elfsborg in trasferta dopo l'1-1 all'esordio europeo con l'Athletic Bilbao. In poco tempo è cambiato tutto per Shomurodov, adesso la grande chance in Europa League per non far rimpiangere Dovbyk (Goal Italia)