CorFio: “Coreografia, Commisso non si ferma. 5 giorni per il ricorso”

CorFio: “Coreografia, Commisso non si ferma. 5 giorni per il ricorso”

La Fiorentina continua la sua battaglia contro la multa alla coreografia di Fiorentina-Juventus Redazione VN 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 06:42) La coreografia esposta dai tifosi della Fiorentina durante la sfida contro la Juventus continua a essere al centro del dibattito, complice la pausa per le Nazionali. Oltre alle accese discussioni, soprattutto sui social, la vicenda ha assunto anche una rilevanza legale, con possibili sviluppi a seguito della decisione del Giudice Sportivo. (Viola News)

Su altre testate

Fa ancora discutere la coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus: le due posizioni contrapposte in onda su Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Il cantante e tifoso della Fiorentina Paolo Vallesi è intervenuto a Radio FirenzeViola per analizzare la vittoria dei Viola contro la Juve, soffermandosi sulla coreografia dei tifosi di casa contro i bianconeri. (Juventus News 24)

Multa di 50mila euro con diffida e scappellotto del giudice sportivo: si è risolto così il polverone che si era sollevato a causa della coreografia della curva Fiesole durante la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro la Juventus domenica scorsa. (Open)

Coreografia contro la Juve. Maxi-multa al club viola
Coreografia contro la Juve. Maxi-multa al club viola

La Juve non si lascia mai sola, nemmeno quando tutto cade a rotoli. Ma chi cazo è Bernardo Brogi? Il tifoso Juventino che a 17 anni non ha obbedito alla protesta degli Ultras ed è rimasto solo a tifare la sua squadra del cuore. (MOW)

La Fiorentina è stata sanzionata con una multa di 50mila euro (con diffida) per la coreografia offensiva nei confronti della Juventus ('J) esposta dai suoi tifosi nella Curva Ferrovia dello stadio Franchi domenica scorsa prima del calcio d'inizio della partita di Serie A tra i viola e i bianconeri, conclusa con uno schiacciante successo per 3-0 della squadra toscana (Eurosport IT)

Che potrebbe spingere la Fiorentina a presentare già oggi ricorso contro una decisione mai così dura nei confronti di una società di calcio. Il riferimento va ai 50mila euro con cui il giudice sportivo della Serie A ha sanzionato la società viola, rea di aver permesso ai suoi tifosi di realizzare la tanto discussa coreografia in curva Ferrovia domenica scorsa in occasione della sfida con la Juventus (Quotidiano Sportivo)