Dybala via dalla Roma: cambia lo scenario, c’è l’annuncio
C’è fermento attorno alla figura dell’attaccante argentino, visto l’interesse del Galatasaray: ora arriva l’annuncio del club giallorosso La Roma scende in campo contro il Parma, per la 17a giornata di campionato. Un match che arriva in un buon momento per i giallorossi, che provano a risalire la china dopo le tremende prestazioni offerte nei mesi passati. Tra i giocatori criticati, divisivi di questa rosa, figura anche Paulo Dybala (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. Un rischio non accettabile per i Friedkin. (Sport Mediaset)
Paulo Dybala si riprende la Roma. L'argentino però rimane sempre in bilico sul mercato. Ma cosa dovrebbe fare la società? Tenerlo o cederlo? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). Secondo quanto riportato da La... (Virgilio)
Il Parma, sparring partner con la guardia sempre abbassata, mette nell'urna il suo voto: la Joya deve restare in giallorosso. Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala negli studi della Ri. (Tutto Juve)
L'argentino, infatti, si sentirebbe nuovamente al centro del progetto della Roma, soprattutto alla luce delle dichiarazioni pubbliche di stima del tecnico Claudio Ranieri, il quale ha ammesso: "Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza. (Fantacalcio ®)