Dalla Terra forte e gentile 17 new entry

PESCARA. «Valorizzazione dei prodotti tipici regionali combinati con tendenze moderne: sono questi gli ingredienti della ristorazione abruzzese che mantiene vive le tradizioni culinarie locali mentre si sperimentano proposte innovative per attrarre un pubblico più ampio». È così che Gambero Rosso scatta l’istantanea Abruzzo rafforzandone le tonalità con le (ben) 17 nuove entrate delle 75 insegne presenti in Guida. (Il Centro)

Su altri giornali

La guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso valorizza i ristoranti veneti anche per l’edizione 2025 presentata a Roma. Ventidue nuovi ingressi e quattro locali premiati con il massimo riconoscimento, le Tre Forchette. (Corriere della Sera)

GROTTAMMARE – Un altro importante riconoscimento al lavoro di una grande brigata. La guida del Gambero Rosso, pubblicata per la prima volta nel 1990, tiene conto di molti aspetti di un ristorante: cucina, cantina e servizio. (Riviera Oggi)

In Campania tre locali si aggiudicano il riconoscimento dei “Tre Gamberi”. Ieri, lunedì 21 ottobre, è stata presentata a Roma la trentacinquesima edizione della guida Ristoranti d’Italia che raccoglie 2.425 locali tra ristoranti, trattorie, wine bar, bistrot, locali internazionali. (Positanonews)

Guida ai Ristoranti Italiani del Gambero Rosso: 70 locali sardi, 16 nuovi ingressi e due eccellenze. Ecco chi sono

Un grande lavoro di squadra, una scommessa a cui chef Leonardo Fiorenzani e la sommelier e responsabile di Sala Michela Bigio si sono dedicati anima e corpo con passione, determinazione e visione per creare uno stile unico e identitario. (Canale 3)

Nella guida italiana leader nel settore del Wine Travel Food italiano Gambero Rosso, due avanguardie del nostro territorio. Gambero Rosso, edizione 2025 (Prima Como)

Ed ecco i ristoranti che si reinventano bistrot, le trattorie che abbracciano lo stile contemporaneo, le enoteche che sperimentano nuovi concept culinari, tutte le nuove sfaccettature e le principali tendenze che emergono nella Guida. (SardiniaPost)